giovedì 14 giugno 2012

*C'era una volta...*

Ilaria e Cristian

*30 luglio 2007*


La Favola d'Amore di oggi è quella di Ilaria, un'altra mamma blogger che conosco da tantissimo tempo.
Anche lei ha accettato di raccontarmi il suo giorno più bello.. 


Se penso a come sono arrivata qui oggi, moglie e mamma di Gabriele ed Emanuele, non posso non pensare che la mia sia stata davvero una favola.. una favola d'amore!!!
Ho conosciuto Cristian dopo un periodo di crisi. Ero stata malamente tradita e lasciata e ripetevo a tutti che non volevo una storia seria.. che volevo divertirmi.. ma poi é arrivato lui a stravolgermi la vita..dopo 2 mesi che ci conoscevamo, compravamo casa insieme... due pazzi!! Così molti ci hanno definito!!
Lui lavorava all'estero e un giorno arrivò nel mio ufficio un fax con una data scritta sopra "30/07/2006 confermato????"
Questa é stata la mia proposta di matrimonio... Nemmeno da chiederselo, gli risposi sempre via fax "si" ...
I mesi successivi sono volati. Sono stata la prima delle mie amiche a sposarsi, per cui non ho potuto
usufruire di consigli e così mi sono arrangiata alla mia maniera... e vi dirò che non è andata poi così male...


Come colore dominante ho scelto il bianco. Le bomboniere erano semplici, le composizioni floreali sono state realizzate con foglie di banano e roselline bianche, affidate ad un mio cliente nonché amico...





Musica e intrattenimento a cura di un ragazzo simpaticissimo cabarettista e trasformista, che ha fatto divertire tutti.
Io mi sono dedicata ai segnaposto e al tableau con farfalle colorate, tutto fatto da me a mano e questo, se tornassi indietro, forse lo cambierei perché il risultato é stato un po' grossolano.. 

Ma a parte questo, nel complesso sono comunque soddisfatta perché é stato il giorno più bello della mia vita..ovviamente prima dell'arrivo dei miei figli!!! 



Le cose di cui vado più orgogliosa sono: l'abito dell'Atelier Aimèe, era semplicissimo in seta ...mi sentivo davvero bellissima con quello indosso... e la location, un albergo ristorante sul lago di Mergozzo " Le Due Palme" dove abbiamo mangiato benissimo.
Ricordo ancora il sapore della torta mimosa.. deliziosa!



E poi il fotografo Claudio Fogli, un vero professionista che, dopo le nozze e tanti altri avvenimenti, é praticamente diventato un amico...

ancora oggi se sfoglio l'album mi emoziono!!! 

Ma il regalo più grande ce l'hanno fatto i nostri amici con sorprese a non finire.
Una fra tutte, hanno predisposto delle macchine fotografiche usa e getta che sono state consegnate agli invitati per poter scattare i proprio "attimi" del nostro matrimonio.. Abbiamo quindi un bellissimo ricordo attraverso i loro scatti, che ci ha permesso di vedere il nostro giorno sotto altre prospettive!!
Questo è il bigliettino che le accompagnava:

Ringraziamo tutti, perché con il loro entusiasmo e la loro gioia, ballando, cantando e animando ogni momento di quella giornata, ci hanno regalato momenti di gioia unici...


Vi dico solo che il ricevimento è terminato alle 2 di notte, dopo una nuotata nella piscina all'aperto di un locale...e rivedo ancora l'immagine di noi tutti in costume che ci tuffiamo contemporaneamente in acqua!
Non la dimenticherò mai.. é un immagine indelebile nel mio cuore perché senza di loro quel giorno non sarebbe stato lo stesso...

Quel giorno, oltre a sancire l'amore mio e di Cri, abbiamo messo un punto e costruito dei legami e dei ricordi che nessuno potrà mai toglierci!!!!



Cara Ilaria,
ti ho sentita molto vicina nell'organizzazione del tuo Wedding Day, io mi sono sposata un paio di giorni prima di te! Quindi ricordo molto bene i tuoi preparativi, e anche le foto che avevi postato sul tuo blog.
Da questa prima avventura, ti ho sempre seguita, perché ero nella trepidante attesa di vedere la nascita di quella che ora è la tua splendida Famiglia.
La tua è davvero una Favola d'Amore e ti ringrazio per aver partecipato a questa iniziativa.
L'emozione che hai provato scrivendola, l'hai fatta vivere anche a me.. 
E' proprio questo il motivo per cui ho deciso di creare questa iniziativa. 
RIVIVERE le emozioni, le sensazioni, i colori, i profumi e i sapori di quel giorno, affinché rimangano sempre vivi nei nostri cuori! 


1 commento:

Ogni commento è molto prezioso per me! Thanks!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...