martedì 14 febbraio 2012

*Valentine's Day Wedding *

*San Valentino*
La festa di tutti gli innamorati, dei cuori, della voglia di stare insieme e vivere una giornata da sogno…
Avete mai pensato di sposarvi proprio il 14 febbraio, una delle date più ambite dalle coppie innamorate?
Stampare l’amore
Per accogliere da subito i vostri invitati nel clima del vostro Valentine’s Day Wedding create delle partecipazioni in tema! Sbizzarritevi con cuori e disegni in rosso e fateli poi ricorrere in tutti i dettagli delle nozze: dal libretto della messa al menù, dai conetti portariso al tableau!

  


La sposa
Cosa potrebbe rendere una sposa ancor più speciale per un matrimonio a San Valentino?
Optate, come sempre, per l’abito che più vi piace, senza tradire la vostra personalità e il vostro modo di essere donna, lasciando solo spazio a qualche dettaglio in tema… come ad esempio una bella scarpa rossa, uno velo di smalto rosso sulle unghie oppure un bouquet con fiori rossi magari dalla forma a cuore!


Non dimenticate naturalmente di avvertire la vostra testimone o le vostre damigelle e amiche e di consigliare loro un bel look total red oppure che punti su dettagli in red!


E lo sposo..
Anche in questo caso, cari sposini, niente abito rosso, ma potrete comunque scegliere vari dettagli che vi renderanno a prova di San Valentino!
Una bella cravatta rossa per esempio, accompagnata magari da un'elegante bouttonnieres con fiore fresco rosso.
Osate , ma con classe: un bell'intimo rosso, per sorprenderla anche quando sarete soli!
Bomboniere, confetti, dettagli
Ecco qualche idea carina, per i confetti e le bomboniere:

Due cuori e una chiesetta
Quando i vostri invitati arriveranno in chiesa dovranno semplicemente rimanere a bocca aperta… Nelle panche saranno appesi tanti cuori intrecciati di rose rosse, circondati da una candida gypsophila che ricorreranno anche nell’altare in forma naturalmente più grande.
Se il soffitto e il parroco lo permetteranno potranno inoltre calare sugli ospiti ancora tanti piccoli cuori o tante sfere di rose rosse e bianche. Quando uscirete dalla chiesa oltre al riso saranno lanciati in aria cuoricini bianchi e rossi..
 
e sulla vostra macchina sarà appesa una targa speciale, con due cuori di fiori freschi e naturalmente una bella scritta “Just Married”!



Il ricevimento
Qui potrete davvero sbizzarvi, dall'allestimento dei tavoli, i centrotavola, i segnaposti..
E per la wedding cake, un trionfo di cuori... e perché no, cioccolata calda per tutti!
 


Sarà sicuramente un giorno indimenticabile.. E l'Amore sarà al centro di tutto!



2 commenti:

  1. Ramoooooooooooo ma ho la pelle d'oca....ho visto la sezione collaboro con....GRAZIEEEEEEEEE mi hai fatto venire i brividi!!!! davvero ne sono entusiasta, ti inserisco anche io!

    RispondiElimina
  2. Lali, sono contenta ti piaccia! se vuoi cambiare la presentazione/foto, o aggiungere qualcosa, dimmelo che aggiorno subito! Bacio

    RispondiElimina

Ogni commento è molto prezioso per me! Thanks!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...